Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisioneRevisione precedente
Prossima revisione
Revisione precedente
regolamento_yggdrasil:8 [2024/03/09 22:49] – [Terrore di Massa] ragnarrivregolamento_yggdrasil:8 [2024/04/03 17:59] (versione attuale) – [Lenimento di Massa] ragnarriv
Linea 36: Linea 36:
 ====Confusione==== ====Confusione====
  
-Terminata la formula, il Personaggio dichiara __//DOMINATION// "Dimentica tutto di Eilean"__ ad un Personaggio o bersaglio valido.+Terminata la formula, il Personaggio dichiara __//DOMINATION// "Dimentica tutto di Èilean"__ ad un Personaggio o bersaglio valido.
 ==== Dardo Arcano ==== ==== Dardo Arcano ====
  
Linea 119: Linea 119:
 ==== Furto Vitale ==== ==== Furto Vitale ====
  
-Il Personaggio dopo aver lanciato questo incantesimo prende contatto fisico con due bersagli. Ciascuno deve essere consenziente o inerme. Da uno può sottrarre un Punto Ferita dichiarandogli __SCORCH__ per poi dichiarare __HEALING__ all'altro Personaggio toccato. Successivamente, se lo desidera, può continuare a salmodiare una litania in una lingua oscura (inventata dal giocatore) per ripetere l'operazione dopo cinque secondi. Furto Vitale può essere così utilizzato senza sosta, fin tanto che il lanciatore continua a salmodiare senza essere interrotto secondo le regole del lancio di sortilegi, e finché il Personaggio da cui vengono sottratti i Punti Ferita continua ad essere inerme, consenziente e comunque dotato di punti ferita rimanenti. Per poter dichiarare HEALING prima è necessario che il danno SCORCH sia **incassato** dal primo bersaglio toccato, trattandosi di un trasferimento di energia. Per questo si può volontariamente abbassare una propria resistenza.+Il Personaggio dopo aver lanciato questo incantesimo prende contatto fisico con due bersagli. Ciascuno deve essere consenziente o inerme. Da uno può sottrarre un Punto Ferita dichiarandogli __SCORCH__ per poi dichiarare __HEALING__ all'altro Personaggio toccato. Successivamente, se lo desidera, può continuare a salmodiare una litania in una lingua oscura (inventata dal giocatore) per ripetere l'operazione dopo cinque secondi. Furto Vitale può essere così utilizzato senza sosta, fin tanto che il lanciatore continua a salmodiare senza essere interrotto secondo le regole del lancio di sortilegi, e finché il Personaggio da cui vengono sottratti i Punti Ferita continua ad essere inerme, consenziente e comunque dotato di Punti Ferita rimanenti. Per poter dichiarare HEALING prima è necessario che il danno SCORCH sia **incassato** dal primo bersaglio toccato, trattandosi di un trasferimento di energia. Per questo si può volontariamente abbassare una propria resistenza.
  
 ==== Ghermire l'Inerme ==== ==== Ghermire l'Inerme ====
  
 Il Personaggio conosce le energie negative al punto da poter risucchiare parte dell'essenza runica di un altro convocato.\\ Il Personaggio conosce le energie negative al punto da poter risucchiare parte dell'essenza runica di un altro convocato.\\
-Se ha un punto Alacrità mancante, il personaggio può recuperarlo con questo potente sortilegio. Per farlo, dovrà tenere il contatto per dieci secondi con un qualsiasi personaggio sconfitto. Se in questo lasso di tempo viene disturbato subendo danni o effetti, perde l'Alacrità che sta consumando per lanciare il sortilegio. Se invece riesce, guadagna **due** punti Alacrità (spendendone uno) e dichiara __PARALYZE__ al personaggio "Ghermito" (Es. il Personaggio ha in totale due punti Alacrità ma gliene rimane uno solo, utilizzando questo sortilegio può guadagnare due punti Alacrità in più quindi arriva a tre punti Alacrità però uno è automaticamente utilizzato per lanciare il sortilegio quindi torna a due punti Alacrità). +Se ha un punto alacrità mancante, il personaggio può recuperarlo con questo potente sortilegio. Per farlo, dovrà tenere il contatto per dieci secondi con un qualsiasi personaggio sconfitto. Se in questo lasso di tempo viene disturbato subendo danni o effetti, perde l'alacrità che sta consumando per lanciare il sortilegio. Se invece riesce, guadagna **due** punti alacrità (spendendone uno) e dichiara __PARALYZE__ al personaggio "Ghermito" (Es. il Personaggio ha in totale due punti alacrità ma gliene rimane uno solo, utilizzando questo sortilegio può guadagnare due punti alacrità in più quindi arriva a tre punti alacrità però uno è automaticamente utilizzato per lanciare il sortilegio quindi torna a due punti alacrità).
 ==== Guarigione ==== ==== Guarigione ====
  
 Il Personaggio dichiara __FULL HEALING__ ad un bersaglio che tocca.\\ Il Personaggio dichiara __FULL HEALING__ ad un bersaglio che tocca.\\
-Si può ripetere questo sortilegio senza consumare altra Alacrità fino ad un massimo di volte pari al rango conosciuto.+Si può ripetere questo sortilegio senza consumare altra alacrità fino ad un massimo di volte pari al rango conosciuto.
 ==== Guarigione a Distanza ==== ==== Guarigione a Distanza ====
  
Linea 154: Linea 153:
 ==== Lenimento di Massa ==== ==== Lenimento di Massa ====
  
-Il Personaggio dichiara __MASS SEMI HEALING nel raggio di un metro__.+Il Personaggio dichiara __MASS SEMI HEALING nel raggio di TRE metri__.
 ==== Lentezza ==== ==== Lentezza ====
  
Linea 205: Linea 204:
 ==== Riparazione I-III ==== ==== Riparazione I-III ====
  
-Al termine del sortilegio il personaggio dichiara "MEND" su un oggetto bersaglio.\\+Al termine del sortilegio il personaggio dichiara __MEND__ su un oggetto bersaglio.\\
 Il Personaggio può Riparare tanti bersagli quanto è il rango conosciuto di questo sortilegio. Il Personaggio può Riparare tanti bersagli quanto è il rango conosciuto di questo sortilegio.
  
Linea 241: Linea 240:
  
 Terminata la formula, il Personaggio dichiara urlando al meglio delle sue capacità __MASS REPEL DIECI__. Terminata la formula, il Personaggio dichiara urlando al meglio delle sue capacità __MASS REPEL DIECI__.
-====Torpore==== +==== Torpore ==== 
-Terminata la formula, il PG dichiara "FUMBLE" ad un personaggio / bersaglio valido + 
-====Torpore di massa==== +Terminata la formula, il Personaggio dichiara __FUMBLE__ ad un Personaggio o bersaglio valido. 
-Terminata la formula, il PG dichiara urlando al meglio delle sue capacità: "MASS FUMBLE"+==== Torpore di Massa ==== 
 + 
 +Terminata la formula, il Personaggio dichiara urlando al meglio delle sue capacità __MASS FUMBLE__.
  
 | [[regolamento_yggdrasil:7|Pagina Precedente]] | [[regolamento_yggdrasil:9|Pagina Successiva]] | | [[regolamento_yggdrasil:7|Pagina Precedente]] | [[regolamento_yggdrasil:9|Pagina Successiva]] |

regolamento_yggdrasil/8.1710020962.txt.gz · Ultima modifica: 2024/03/09 22:49 da ragnarriv