Cap. 15 - Poteri e Abilità non accessibili ai PG

L'elenco qui di seguito ha scopo esemplificativo, e non comprende tutte le abilità eventualmente presenti nelle schede dei PNG. I regolisti hanno ritenuto opportuno dare possibilità ai giocatori di rendersi edotti sull'eventuale potere a disposizione di elementi di gioco che possono incontrare nel multiverso di Yggdrasil e di prendere le dovute misure nell'interazione con suddetti personaggi non giocanti.

Attacco Poderoso Supremo

Il personaggio è in grado di sferrare un singolo attacco FATAL con qualunque arma in suo possesso

Aura di Alacrità I-X

Il personaggio propaga attorno a sé per un raggio di un metro per ogni rango, il possesso dell'abilità Sensi da combattimento +1 a tutti coloro i quali permangono in questa area. Egli può anche stabilire a suo piacimento chi beneficerà di tale bonus, specificando una caratteristica che li possa distinguere (ad esempio: “tutti coloro che hanno almeno un incremento da mistico bianco”)

Aura di Immunità I-X

Il personaggio propaga attorno a sé per un raggio di un metro per ogni rango, il possesso dell'abilità Resistenza Suprema a tutti coloro i quali permangono in questa area. Egli può anche stabilire a suo piacimento chi beneficerà di tale bonus, specificando una caratteristica che li possa distinguere (ad esempio: “tutti coloro che hanno almeno un incremento da mistico bianco”)

Aura di Potere Runico I-X

Il personaggio propaga attorno a sé per un raggio di un metro per ogni rango, la possibilità di aumentare il rango e il danno delle proprie chiamate di effetto o di danno a tutti coloro i quali permangono in questa area. Egli può anche stabilire a suo piacimento chi beneficerà di tale bonus, specificando una caratteristica che li possa distinguere (ad esempio: “tutti coloro che hanno almeno un incremento da mistico bianco”)

Aura di Resistenza I-X

Il personaggio propaga attorno a sé per un raggio di un metro per ogni rango, il possesso dell'abilità Resistenza ad una Chiamata Effetto a tutti coloro i quali permangono in questa area. Egli può anche stabilire a suo piacimento chi beneficerà di tale bonus, specificando una caratteristica che li possa distinguere (ad esempio: “tutti coloro che hanno almeno un incremento da mistico bianco”)

Attutimento Runico

Converte le chiamate FATAL ricevute in 10 danni normali. I CRASH in 5 danni normali.

Barriera Runica

Quando il personaggio scende sotto il 20% dei suoi punti ferita, Si attiva una barriera che riflette i danni a chi li infligge.

Barriera Runica Suprema

Il personaggio è perennemente protetto da una barriera che riflette i danni a chi li infligge.

Barriera Spirituale

Il personaggio tramuta qualunque danno o chiamata effetto ricevuta, in chiamate di tipo ISTANT HEALING di rango pari alla chiamata ricevuta e ne fà bersaglio a sè stesso o ad altri.

Costituzione Suprema I-X

Moltiplica i Punti ferita derivanti da altre abilità e talenti di tipo “Costituzione” per un valore pari al rango moltiplicato a sua volta per dieci.

Dito che uccide

Il personaggio indica il bersaglio e gli dichiara FATAL. Nessun cast richiesto. Egli può anche apporvi qualunque natura sia compatibile con il suo ruolo.

Giudizio Supernico

Il Superno ha il potere di convogliare le energie dirette di Yggdrasil in un unico colpo Mortal Il Superno ha anche il potere di subordinare l'effetto di questo colpo ad una condizione. Ad esempio: “DOMINATION: Ti infliggerò un colpo certamente mortale, che avrà effetto su di te solo e unicamente se sei volontariamente colpevole delle accuse che ti sono state mosse.” Tale chiamata può essere preceduta da qualunque natura il superno possa effettivamente invocare in base al suo background, o, nel caso sia sferrata contro caos e nulla, persino il prefisso ARTIFACT.

Guarigione Spirituale

Il personaggio può guarire qualunque convocato (Instant Healing) a proprio piacimento, modulando questo potere in versioni minori.

Forza Suprema I-X

Moltiplica il punteggio di Forza del personaggio derivante da altre abilità e talenti per un valore pari al rango moltiplicato a sua volta per dieci.

Ira Tempestuosa

Con una invocazione ininterrotta di cinque secondi è in grado di infliggere una tempesta di cinque danni ESA su bersagli a distanza con natura a piacere.

Resistenza Suprema

Il personaggio gode della totale immunità ad una natura, una chiamata effetto, o persino ad una chiamata di danno, dandogli il potere di ignorarla a proprio piacimento e sollevandolo dal dovere di dichiarare “No effect”.

Ridondanza Temporale Suprema

Il personaggio può trasformare qualunque altra abilità in suo possesso in una abilità con cadenza [AV] immediatamente a seguito del suo primo utilizzo.

Sciame Meteorico Elementale

Con una invocazione ininterrotta di dieci secondi è in grado di lanciare a distanza un MASS ESA nel raggio di cinque metri, con la natura più coerente con la propria.

Talenti

Fabbro Supremo

(costo 5) Instant MEND con un singolo tocco di martello.

Psionico

(costo 5) Il personaggio ha il potere di dichiarare a sua scelta e ad un qualunque numero di bersagli le chiamate ARTIFACT DOMINATION e CHARME subordinandovi qualunque comando e definendo una durata che può essere anche TIMELESS

Note

Superni e Aspetti hanno accesso a tutte le abilità presenti in questa pagina, in base alla coerenza con il potere e il background del personaggio, a totale discrezione del giocatore che li interpreta.

Puntano qui

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regolamento_yggdrasil/15.txt · Ultima modifica: 2024/05/08 12:53 da mythril