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 I nomi con cui abbiamo chiamato i vari incrementi sono da considerarsi IG o FG un pò come si desidera.  I nomi con cui abbiamo chiamato i vari incrementi sono da considerarsi IG o FG un pò come si desidera. 
  
-Un personaggio che ad esempio nel suo roleplay calzi completamente con le descrizioni che abbiamo inserito potrà dire senza problemi di essere uno Stregone, un Combattente, etc. Diversamente, altri archetipi che non abbiamo rappresentato, possono essere resi in scheda sfruttando dei rami chiamati in modo diverso.\\ +Un Personaggio che ad esempio nel suo roleplay calzi completamente con le descrizioni che abbiamo inserito potrà dire senza problemi di essere uno Stregone, un Combattente, etc. Diversamente, altri archetipi che non abbiamo rappresentato, possono essere resi in scheda sfruttando dei rami chiamati in modo diverso.\\ 
-Per esempio il 'Monaco' può essere reso attraverso gli incrementi da Mistico della Natura o Mistico Bianco o perfino da Arcanista, usando come armi un Bastone o dei Tonfa Larp. Gli basterà ideare delle formule e delle movenze corporee più adatte al suo ruolo di monaco piuttosto che di druido, di shamano o  mago e gli incantesimi originariamente da mago potranno essere interpretati come sfere di energia (tipo l'hadouken...) o come tsubo colpiti a distanza (paralisi, mutismo, etc).\\ +Per esempio il 'Monaco' può essere reso attraverso gli incrementi da Mistico della Natura o Mistico Bianco o perfino da Arcanista, usando come armi un Bastone o dei Tonfa Larp. Gli basterà ideare delle formule e delle movenze corporee più adatte al suo ruolo di monaco piuttosto che di druido, di shamano o mago e gli incantesimi originariamente da mago potranno essere interpretati come sfere di energia (tipo l'hadouken...) o come tsubo colpiti a distanza (paralisi, mutismo, ecc.).\\ 
-Qualsiasi tipo personaggio che volete portare non è direttamente legato ad un ramo di Incrementi particolare, potete ipoteticamente giocare qualsiasi classe e 'reskinnare' le abilità di questa per adattarle al vostro personaggio.\\ +Qualsiasi tipo di personaggio che volete portare non è direttamente legato ad un ramo di Incrementi particolare, potete ipoteticamente giocare qualsiasi classe e 'reskinnare' le abilità di questa per adattarle al vostro Personaggio.\\ 
-Insomma, non considerate i nomi degli incrementi come un limite, sono solo nomi! Ricordate piuttosto che a rendere il vostro personaggio siete VOI e il VOSTRO modo di giocarlo!+Insomma, non considerate i nomi degli incrementi come un limite, sono solo nomi! Ricordate piuttosto che a rendere il vostro Personaggio siete VOI e il VOSTRO modo di giocarlo!
 ===== Gli Incrementi di Base ===== ===== Gli Incrementi di Base =====
  
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 Ciascuno di essi è un [[prerequisiti|prerequisito]] per altri tre incrementi, indicati nelle rispettive pagine ed evidenziate nell'[[Albero degli Incrementi]].\\ Ciascuno di essi è un [[prerequisiti|prerequisito]] per altri tre incrementi, indicati nelle rispettive pagine ed evidenziate nell'[[Albero degli Incrementi]].\\
-Sebbene sia possibile acquistare in creazione due Incrementi di base, sconsigliamo decisamente questa scelta, almeno all'inizio, in quanto su Eilean sono molto più utili gruppi di personaggi ben specializzati che cooperano tra loro, piuttosto che gruppi composti da personaggi che sanno fare "tutto" in modo rudimentale.\\+Sebbene sia possibile acquistare in creazione due Incrementi di base, sconsigliamo decisamente questa scelta, almeno all'inizio, in quanto su Èilean sono molto più utili gruppi di Personaggi ben specializzati che cooperano tra loro, piuttosto che gruppi composti da Personaggi che sanno fare "tutto" in modo rudimentale.\\
  
 Con "specializzazione" intendiamo la scelta di acquisire nuovi incrementi sempre dallo stesso ramo. Con "specializzazione" intendiamo la scelta di acquisire nuovi incrementi sempre dallo stesso ramo.
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 ==== Combattente Pesante ==== ==== Combattente Pesante ====
  
-Il percorso del Combattente Pesante è quello di colui che sceglie di dominare i campi di battaglia con la sua possente armatura e la sua forza. Esperti strateghi e/o guerrieri di prima linea, i Combattenti Pesanti sono dei veri ossi duri da abbattere ed avversari terribilmente pericolosi. Eilean è un continuo campo di battaglia e i combattenti pesanti sono l'ossatura degli eserciti di ogni Ordine.+Il percorso del Combattente Pesante è quello di colui che sceglie di dominare i campi di battaglia con la sua possente armatura e la sua forza. Esperti strateghi e/o guerrieri di prima linea, i Combattenti Pesanti sono dei veri ossi duri da abbattere ed avversari terribilmente pericolosi. Èilean è un continuo campo di battaglia e i combattenti pesanti sono l'ossatura degli eserciti di ogni Ordine.
  
 Le abilità iniziali di un Combattente Pesante sono: Le abilità iniziali di un Combattente Pesante sono:
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   * [[regolamento_yggdrasil:7#costituzione_del_combattente_i-x|Costituzione del Combattente III]]   * [[regolamento_yggdrasil:7#costituzione_del_combattente_i-x|Costituzione del Combattente III]]
-  * [[regolamento_yggdrasil:7#attacco_poderoso_i-ix|[AS] Attacco poderoso V]]+  * [[regolamento_yggdrasil:7#attacco_poderoso_i-ix|[AS] Attacco Poderoso V]]
   * [[regolamento_yggdrasil:7#forza_fisica_i-xx|Forza Fisica VII e VIII]]   * [[regolamento_yggdrasil:7#forza_fisica_i-xx|Forza Fisica VII e VIII]]
   * [[regolamento_yggdrasil:7#sensi_da_combattimento_1|Sensi da Combattimento +1]]   * [[regolamento_yggdrasil:7#sensi_da_combattimento_1|Sensi da Combattimento +1]]
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   * [[regolamento_yggdrasil:7#costituzione_dell_avventuriero_i-x|Costituzione dell'Avventuriero III]]   * [[regolamento_yggdrasil:7#costituzione_dell_avventuriero_i-x|Costituzione dell'Avventuriero III]]
-  * [[regolamento_yggdrasil:7#tiro_agganciante|[AS] Tiro Agganciante]]+  * [[regolamento_yggdrasil:7#tiro_arpionante|[AS] Tiro Arpionante]]
   * [[regolamento_yggdrasil:7#tiro_mirato_i-vi|[AV] Tiro Mirato II]]   * [[regolamento_yggdrasil:7#tiro_mirato_i-vi|[AV] Tiro Mirato II]]
   * [[regolamento_yggdrasil:7#resistenza_ad_una_chiamata_effetto|[AS] Resistenza a Drag]]   * [[regolamento_yggdrasil:7#resistenza_ad_una_chiamata_effetto|[AS] Resistenza a Drag]]
Linea 294: Linea 294:
   * [[regolamento_yggdrasil:7#schivare_i-v|[AS] Schivare V]]   * [[regolamento_yggdrasil:7#schivare_i-v|[AS] Schivare V]]
  
-==== Incursore ====+==== Combattente Leggero Incursore ====
  
 Le tenebre sono il migliore alleato di questo terribile incursore, che solitamente viene inviato come sicario o come spia nei campi avversari.  Le tenebre sono il migliore alleato di questo terribile incursore, che solitamente viene inviato come sicario o come spia nei campi avversari. 
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   * [[regolamento_yggdrasil:7#costituzione_dell_avventuriero_i-x|Costituzione dell'Avventuriero III]]   * [[regolamento_yggdrasil:7#costituzione_dell_avventuriero_i-x|Costituzione dell'Avventuriero III]]
- 
   * [[regolamento_yggdrasil:7#sensi_da_combattimento_1|[AG] Sparizione I]]   * [[regolamento_yggdrasil:7#sensi_da_combattimento_1|[AG] Sparizione I]]
   * [[regolamento_yggdrasil:7#attacco_preciso_i-ix|[AS] Attacco preciso IV]]   * [[regolamento_yggdrasil:7#attacco_preciso_i-ix|[AS] Attacco preciso IV]]
Linea 345: Linea 344:
  
   * [[regolamento_yggdrasil:7#costituzione_dell_avventuriero_i-x|Costituzione dell'Avventuriero I]]   * [[regolamento_yggdrasil:7#costituzione_dell_avventuriero_i-x|Costituzione dell'Avventuriero I]]
-  * [[regolamento_yggdrasil:7#attacco_poderoso_i-ix|Attacco Poderoso I]] +  * [[regolamento_yggdrasil:7#attacco_poderoso_i-ix|[AS] Attacco Poderoso I]] 
-  * [[regolamento_yggdrasil:7#resistenza_ad_una_chiamata_effetto|[AS]Resistenza allo Strike Down]]+  * [[regolamento_yggdrasil:7#resistenza_ad_una_chiamata_effetto|[AS] Resistenza allo Strike Down]]
  
 === Esperto === === Esperto ===
Linea 353: Linea 352:
   * [[regolamento_yggdrasil:7#sfera_dell_evocazione|Sfera dell'Evocazione I e II]]   * [[regolamento_yggdrasil:7#sfera_dell_evocazione|Sfera dell'Evocazione I e II]]
   * [[regolamento_yggdrasil:7#arma_arcana_i-v|Arma Arcana I e II]]   * [[regolamento_yggdrasil:7#arma_arcana_i-v|Arma Arcana I e II]]
-  * [[regolamento_yggdrasil:7#schivare_i-v|Schivare I]]+  * [[regolamento_yggdrasil:7#schivare_i-v|[AS] Schivare I]]
  
  
Linea 360: Linea 359:
   * [[regolamento_yggdrasil:7#costituzione_dell_avventuriero_i-x|Costituzione dell'Avventuriero III]]   * [[regolamento_yggdrasil:7#costituzione_dell_avventuriero_i-x|Costituzione dell'Avventuriero III]]
   * [[regolamento_yggdrasil:7#sfera_dell_evocazione|Sfera dell'Evocazione III]]   * [[regolamento_yggdrasil:7#sfera_dell_evocazione|Sfera dell'Evocazione III]]
-  * [[regolamento_yggdrasil:7#attacco_poderoso_i-ix|Attacco Poderoso II]]+  * [[regolamento_yggdrasil:7#attacco_poderoso_i-ix|[AS] Attacco Poderoso II]]
   * [[regolamento_yggdrasil:7#arma_arcana_i-v|Arma Arcana III]]   * [[regolamento_yggdrasil:7#arma_arcana_i-v|Arma Arcana III]]
  
Linea 446: Linea 445:
   * [[regolamento_yggdrasil:7#resistenza_ad_una_chiamata_effetto|[AS] Resistenza a Weakness]]   * [[regolamento_yggdrasil:7#resistenza_ad_una_chiamata_effetto|[AS] Resistenza a Weakness]]
   * [[regolamento_yggdrasil:7#soccorso_vegetale|[2AG] Soccorso Vegetale]]   * [[regolamento_yggdrasil:7#soccorso_vegetale|[2AG] Soccorso Vegetale]]
 +  * [[regolamento_yggdrasil:7#chiaroveggenza|Chiaroveggenza]]
  
  
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   * [[regolamento_yggdrasil:7#sfera_della_taumaturgia|Sfera della Taumaturgia III]]   * [[regolamento_yggdrasil:7#sfera_della_taumaturgia|Sfera della Taumaturgia III]]
   * [[regolamento_yggdrasil:7#sensi_da_combattimento_1|Sensi da Combattimento +1]]   * [[regolamento_yggdrasil:7#sensi_da_combattimento_1|Sensi da Combattimento +1]]
-  * [[regolamento_yggdrasil:7#resistenza_ad_una_chiamata_effetto|Resistenza a Domination]]+  * [[regolamento_yggdrasil:7#resistenza_ad_una_chiamata_effetto|[AS] Resistenza a Domination]]
   * [[regolamento_yggdrasil:7#intervento_eroico|[AS] Intervento Eroico]]   * [[regolamento_yggdrasil:7#intervento_eroico|[AS] Intervento Eroico]]
   * [[regolamento_yggdrasil:7#sacrificio_eroico|[AG] Sacrificio Eroico]]   * [[regolamento_yggdrasil:7#sacrificio_eroico|[AG] Sacrificio Eroico]]
Linea 514: Linea 514:
   * [[regolamento_yggdrasil:7#sfera_della_taumaturgia|Sfera della Taumaturgia III]]   * [[regolamento_yggdrasil:7#sfera_della_taumaturgia|Sfera della Taumaturgia III]]
   * [[regolamento_yggdrasil:7#sfera_dell_evocazione|Sfera dell'Evocazione I]]   * [[regolamento_yggdrasil:7#sfera_dell_evocazione|Sfera dell'Evocazione I]]
 +  * [[regolamento_yggdrasil:7#chiaroveggenza|Chiaroveggenza]]
   * [[regolamento_yggdrasil:7#resistenza_ad_una_chiamata_effetto|[AS] Resistenza al Mute]]   * [[regolamento_yggdrasil:7#resistenza_ad_una_chiamata_effetto|[AS] Resistenza al Mute]]
  

regolamento_yggdrasil/6.1709948265.txt.gz · Ultima modifica: 2024/03/09 02:37 da ragnarriv