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2.regolamento:1

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2.regolamento:1 [2021/09/29 00:34]
mythril [Prefissi]
2.regolamento:1 [2021/10/01 22:21] (versione attuale)
mythril [Chiamate “di Danno”]
Linea 127: Linea 127:
  
 Se una chiamata di danno è seguita da… Se una chiamata di danno è seguita da…
-  * **Crash**, essa infligge danni strutturali. I Danni strutturali riducono i punti strutturali di un oggetto e se scendono a zero, lo distruggono rendendolo inutilizzabile fino a che non vengono riparati con la chiamata Mend. Se un **Crash** colpisce una locazione coperta da armatura, infligge danno normale. Se invece colpisce un punto di un arto scoperto da armatura, oltre ad infliggere il danno rende anche quell'arto inutilizzabile. Se colpisce una difesa magica (che conferisce Punti Barriera) li azzera istantaneamente, senza affliggere i PF del PG. Se infine colpisce testa o torso non protetti da armatura, rendono il bersaglio immediatamente sconfitto e incapacitato. Per distruggere uno scudo è sufficiente un singolo CRASH. **Il CRASH non ha alcun effetto sulle armi con cui viene parato.**+  * **Crash**, essa infligge danni strutturali. I Danni strutturali riducono i punti strutturali di un oggetto e se scendono a zero, lo distruggono rendendolo inutilizzabile fino a che non vengono riparati con la chiamata Mend. Se un **Crash** colpisce una locazione coperta da armatura, infligge danno normale. Se invece colpisce un punto di un arto scoperto da armatura, oltre ad infliggere il danno rende anche quell'arto inutilizzabile. Se colpisce una difesa magica (che conferisce Punti Barriera) li azzera istantaneamente, senza affliggere i PF del PG. Se infine colpisce testa o torso non protetti da armatura, rendono il bersaglio immediatamente sconfitto e incapacitato. Per distruggere uno scudo //non incastonato//, è sufficiente un singolo CRASH. **Il CRASH non ha alcun effetto sulle armi con cui viene parato.**
   * **Fatal**, essa azzera tutti i punti ferita, a prescindere da dove abbia colpito anche coperto da armatura, sconfiggendo immediatamente. Il fatal infligge cinque danni strutturali.   * **Fatal**, essa azzera tutti i punti ferita, a prescindere da dove abbia colpito anche coperto da armatura, sconfiggendo immediatamente. Il fatal infligge cinque danni strutturali.
   * **Mortal**, danneggia irrimediabilmente il corpo della vittima, rispedendo all’istante lo spirito nel suo mondo di provenienza.   * **Mortal**, danneggia irrimediabilmente il corpo della vittima, rispedendo all’istante lo spirito nel suo mondo di provenienza.
2.regolamento/1.txt · Ultima modifica: 2021/10/01 22:21 da mythril