Strumenti Utente

Strumenti Sito


1.ambientazioni:eterno_divenire

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente
1.ambientazioni:eterno_divenire [2020/03/23 17:27]
mythril [Riti con l’Obelisco.]
1.ambientazioni:eterno_divenire [2020/03/24 02:49] (versione attuale)
mythril [I Poteri degli Stygma]
Linea 76: Linea 76:
   * Stygma Sideris Minor, di colore blu o azzurro. Sono Pervasi dalle energie derivanti dallo spazio tra i mondi, in cui regnano il Freddo e sua sorella la Morte.   * Stygma Sideris Minor, di colore blu o azzurro. Sono Pervasi dalle energie derivanti dallo spazio tra i mondi, in cui regnano il Freddo e sua sorella la Morte.
   * Stygma Oxidis Minor, di colore verde. In essi ribolle il corrosivo potere del decadimento e delle ombre.   * Stygma Oxidis Minor, di colore verde. In essi ribolle il corrosivo potere del decadimento e delle ombre.
-  *  
 ====Stygma Temporis==== ====Stygma Temporis====
 Sono Stygma non reperibili in natura, che attingono potere direttamente dallo scorrere del tempo. Non esistono Temporis Minor, ma solo Major e Superior. Un Temporis Major Può essere ottenuto dalla fusione di sei Stygma Minor, ciascuno di un colore differente dagli altri. Un Superior può essere ottenuto dalla fusione di sei stygma maior, tutti di colore diverso. Sono Stygma non reperibili in natura, che attingono potere direttamente dallo scorrere del tempo. Non esistono Temporis Minor, ma solo Major e Superior. Un Temporis Major Può essere ottenuto dalla fusione di sei Stygma Minor, ciascuno di un colore differente dagli altri. Un Superior può essere ottenuto dalla fusione di sei stygma maior, tutti di colore diverso.
1.ambientazioni/eterno_divenire.txt · Ultima modifica: 2020/03/24 02:49 da mythril