Strumenti Utente

Strumenti Sito


1.ambientazioni:eilean

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

1.ambientazioni:eilean [2018/02/05 16:14] (versione attuale)
Linea 1: Linea 1:
 +====== Eilean ======
  
 +Eilean è il cuore pulsante dell’Albero dei Mondi. E’ situato al centro esatto dell’universo,​ ovvero in posizione equidistante dai quattro vertici energetici che ne alimentano l’esistenza. Per la sua peculiarità Su Eilean non vi è scorrere del tempo, nonostante l’alternarsi di giorno e notte, che sono riflesso di Luce e Oscurità. Qualunque lasso di tempo trascorso su Eilean corrisponde ad un battito di ciglio nel resto dell’universo.
 +
 +Èilean è un mondo piccolo, in continuo divenire. Ogni terra è circondata da Caos Primevo, da cui Eilean viene creata e da cui viene costantemente divorata, in quanto nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma. Qualcosa o qualcuno però, sta forgiando Eilean dal Caos e sembra che questo mondo si stia plasmando prendendo spunto ed esempio dalla memoria e dalle esperienze degli eroi evocati dai loro rispettivi mondi.
 +
 +Su Eilean vi sono regole e princìpi del tutto estranei a chi vi giunge la prima volta. Primo tra tutti il principio secondo il quale coloro chiamati gli “Antichi” lasciano il libero arbitrio per la forgiatura e l’evocazione dei propri Superni, ed è proprio il libero arbitrio la legge sulla quale tutto ruota.
 +
 +Eilean è gravida di cristalli, presenti in molteplici colori e potere differenti, che prendono il nome di Stygma. In ciascuna di questi cristalli è impresso un determinato potere che, se incastonato correttamente in oggetti ed equipaggiamento,​ conferisce abilità peculiari a chi li porta. Gli Stygma possono essere fusi tra loro per generare Archèios, più grandi e potenti di tutti i cristalli.
1.ambientazioni/eilean.txt · Ultima modifica: 2018/02/05 16:14 (modifica esterna)