==== Costituzione ==== **Livelli possibili** : da 1 a 20\\ \\ Per ogni livello di questa abilità il PG acquista un punto ferita in più.\\ I Punti ferita acquisiti grazie a questa abilità si cumulano con quelli ricevuti da altre abilità o dai [[2.regolamento:9|Poteri degli Stygma]].\\ \\ ==== Costituzione dell'Avventuriero ==== **Livelli possibili** : da 1 a 20\\ \\ Per ogni livello di questa abilità. Il PG acquisisce un punto ferita base in più. Acquisisce un ulteriore punto ferita se indossa un'armatura classificabile come Leggera o superiore. \\ I Punti ferita acquisiti grazie a questa abilità si cumulano con quelli ricevuti da altre abilità o da [[2.regolamento:9|Poteri degli Stygma]].\\ \\ ==== Costituzione del Combattente ==== **Livelli possibili** : da 1 a 20\\ \\ Per ogni livello di questa abilità. Il PG acquisisce un punto ferita base in più e un punto ferita addizionale per ogni categoria di armatura indossata (Vedi tabella) \\ |Nessuna armatura |+1 PF| |Armature Leggere |+2 PF| |Armature Medie |+3 PF| |Armature Pesanti | +4 PF| \\ I Punti ferita acquisiti grazie a questa abilità si cumulano con quelli ricevuti da altre abilità o da [[2.regolamento:9|Poteri degli Stygma]].